Quasi tutte le mie amiche zitelle hanno un trombamico che le conforta nei sabati pomeriggio bui e tempestosi. Per esempio, la mia amica Liliana ha un trombamico con cui fa sesso sfrenato in macchina nel parcheggio del cimitero ( il che sarebbe un pò troppo macabro per i miei gusti ma lei trova che sia trasgressivo ed eccitante) e Silvia passa dei pomeriggi bollenti con il suo amante che ha venticinque anni meno di lei.. ma io no.
Da vera zitella resisto alle tentazioni della carne da cosi tanto tempo che ormai mi sono dimenticata come si fa ( giuro!) e la ragione della mia castità è che ho scoperto che il sesso nuoce gravemente alla salute (del cuore).
Non ridete: è un avvertimento che va preso molto seriamente.Le mie storie peggiori sono state con uomini con cui avevo una grande chimica: per esempio con l'ultimo esemplare della mia collezione di uomini. Uno che era nell'ordine 1) un grande bastardo 2) disoccupato 3) malato di cancro 4) bugiardo e manipolatore ad oltranza.
Domandina : perchè non mi sono accorta che era un tipo cosi? Perchè non mi sono presa la briga di conoscerlo e di uscirci quattro o cinque volte prima di " consumare". Se mi fossi limitata a parlare con lui davanti ad una tazza di thè (verde e senza zucchero) non avrei tardato a scoprire la sua inconsistenza e superficialità.
Invece noi non abbiamo parlato. Quando lui si è offerto di farmi i massaggi e quando mi ha cominciato a baciarmi con una grande dolcezza, mi si è aperto l'eldorado.
Insomma lo so che lo conoscevo poco ma la tentazione dopo tanta solitudine e astinenza è stata irresistibile: e abbiamo passato un week end grandioso di sesso sfrenato e coccole.
Il sesso nuoce gravemente alla salute del cervello perchè dopo quel week end avevo il cervello talmente annebbiato dal benessere ormonale che quando lui ( che si era presentato come single) mi ha confessato che single non era , io non l' ho mandato a quel paese come avrebbe giustamente meritato.
No gli ho semplicemente detto di scegliere e me ne sono stata (tutta sognante) a sperare che scegliesse me!
E quando lui, dopo una settimana mi ha detto che l'aveva lasciata e che aveva capito che voleva stare con me, io gli ho gettato le braccia al collo ( nota d'autore: ovviamente non si sono mai lasciati e lui stava con tutte e due e tacchinava chiunque portasse una gonna).
Perchè tale ciecità? Perchè dopo quel week end stavo talmente bene che lui avrebbe potuto fare di me quello che voleva.
Purtroppo con il tempo hanno cominciato ad emergere nuove bugie tipo che con me e i miei amici faceva il fidanzato ( e voleva conoscere i miei genitori) e con i suoi amici negava che tra noi ci fosse qualcosa nel timore che lo andassero a riferire a lei.
Ma io lobotomizzata ai massimi livelli non vedevo cose evidenti perchè il sesso era grandioso e quando lui mi prendeva tra le braccia non capivo più nulla e credevo a tutto quello che lui mi diceva.
Quindi capite bene che il sesso nuoce gravemente alla salute del cervello!
Nessun commento:
Posta un commento